|
Dimmi con chi vai... |
Il quale Peter Singer non è l'inventore della macchina da cucire, ma della macchina per scucire denaro a favore dell'UNICEF. Una bella accoppiata: Il danaroso Singer eroga contributi e l'UNICEF che l'intasca. Singer, australiano che teorizza che i bambini che non rispondono ad alcune caratteristiche (stabilite da lui) devono essere uccisi, e l'UNICEF che da qualche anno invece di difendere i bambini organizza campagne contraccettive e abortive. Singer che promuove l'infanticidio e l'UNICEF che ci chiede i soldi per la politica di denatalità. A tal punto che il Vaticano ha già da tempo chiuso i cordoni della borsa e ha deciso di utilizzare in modo diverso i soldi che destinava a questa poco meritoria agenzia delle nazioni unite.
Ma tutto questo Famiglia Cristiana non lo sa, visto che continua a fare articoli pro UNICEF e a dipingere Singer come un generoso filantropo.
Da qui la morale: Famiglia Cristiana sta peggiornado a vista d'occhio, lasciando sempre più la sua anima cristiana solo nel titolo, e l'UNICEF ormai campa solo di buona stampa, evidentemente interessata, disinteressandosi se i bambini campano o no.
Nessun commento:
Posta un commento