venerdì 19 giugno 2015

I Signori dell'Anello

In occasione della grande manifestazione del 20 giugno 2015 a Piazza San Giovanni a Roma per fermare le leggi liberticide contro la famiglia, per la difesa dei bambini dalla propaganda omosessualista fin dall'asilo,  per bloccare quelle norme che vogliono mettere il bavaglio e minacciare la prigione a chi la pensa diversamente, ho deciso di mettere a disposizione di chiunque lo desideri un mio piccolo lavoro.
Si tratta di un opuscolo di poche pagine sulla vita di coppia e sull'educazione dei figli: "I Signori dell'Anello". E' realizzato in brevi note, sintetiche, ma che toccano tutti i temi più importanti dello stare in famiglia, dalla sua fondazione al suo compimento educativo. L'ho pensato come ausilio ai corsi di formazione al matrimonio, ma potrebbe essere utile a chiunque voglia fare chiarezza in sè o aiutare altri a far chiarezza sui temi "caldi" dell'amore e della relazione familiare.
Per scaricarlo basta andare su Facebook sul gruppo "I Signori dell'Anello", iscriversi e poi cliccare sul link dell'opuscolo. Lo si scaricherà così sul prprio computer, pronto per essere stampato o letto da schermo.
Mi auguro possa essere utile e mi scuso in anticipo per qualche possibile errore o refuso. Segnalatelo e lo correggerò immediatamente.


«In questo tempo di inganno universale, dire la verità è un atto rivoluzionario» (George Orwell)

Nessun commento: