lunedì 18 aprile 2011

Una bella esperienza di condivisione

L'8 aprile u.s. si è tenuto l'incontro di cui avevamo anticipato il programma: Con i figli, conflittualità di copppia e opportunità educative". L'evento ha avuto un'ottima partecipazione e un riscontrro positivo da parte di tutti i presenti. Segno questo di un reale interesse dei genitori a comprendere sempre meglio la situazione dei figli quando la famiglia si trova in situazione di crisi e separazione.
Il primo frutto del convegno è il percorso in sette incontri: "Training Familiare", che inizierà a breve e fornirà ai genitori gli strumenti per qualificare il proprio ruolo educativo e potenziare le proprie competenze.
Come Presidente dell'Associazione Kriterion voglio ringraziare tutti i presenti, i colleghi che hanno contribuito con i loro interventi appassionati alla buona riuscita della giornata, l'ideatrice della giornata Dott.ssa Filippelli e - ultimi nella lista, ma primi nell'aiuto concreto - chi ci ha sostentuto fattivamente con partecipazione convinta e sostegno tangibile: l'Onorevole Olimpia Tarzia, Presidente della XIV Commissione Consiliare Permanente della Regione Lazio  e Presidente Movimento PER Politica Etica Responsabilità. E l'Onorevole Ludovico Maria Todini, Consigliere dell’Assemblea Capitolina. Ad  entrambi, alla Presidenza del Consiglio regionale del Lazio che ci ha onorato con il suo patrocinio e il suo contributo, ai consiglieri del 4° Municipio Tancioni e Arista che ci hanno assistito sul campo vanno tutti i nostri più sentiti ringraziamenti.

Nessun commento: