martedì 18 ottobre 2016

Un soffio di chiarezza


Essere genitori è un compito che può dare tanta ansia e senso di insicurezza, soprattutto oggi, perchè la nostra società manda messaggi che disorientano e creano tanti dubbi in chi è impegnato nell'opera più preziosa e più grande del mondo, quella di educare.
Per questo con l'Associazione Kriterion Famiglia e Persona sta per partire una bella iniziativa, un ciclo di sette incontri per aiutare i genitori a vivere il loro ruolo con chiarezza e serenità, proponendo strumenti efficaci, ma soprattutto orientandoli verso la verità del loro compito.
Il tutto inizierà mercoledì 9 novembre alle 19,30 presso i locali della libreria per bambini Sirò, in Viale Carnaro 25 A, tra Piazza Sempione e Conca D'oro. E poi a seguire nei mercoledì successivi.
Il costo è di 25 euro ad incontro, 30 per le coppie. Per chi si prenota per tutto il ciclo viene  offerto un ulteriore bonus oltre ad una consulenza gratuita personale con uno psicologo dell'Associazione. Per prenotarsi e ulteriori informazioni si può chiamare il numero 3348551378.




«In questo tempo di inganno universale, dire la verità è un atto rivoluzionario» (George Orwell)

Nessun commento: